[full-post]

Trucchi Nitro Nation Stories Android soldi e oro infiniti - Download file APK modificato o salvataggi con trucchi in Nitro Nation Stories versione Android (HTC, Samsung Galaxy, LG, Sony Xperia, NGM, Tablet, Smartphone...)

Con questo file APK modificato potrete avere:

- soldi infiniti
- oro infinito



VEDI TUTTI GLI ALTRI TRUCCHI PER I GIOCHI ANDROID

Nitro Nation Stories cheats file APK modificato con trucchi soldi e oro infiniti (scopri in basso la guida)

Il piĂą cool serie di gioco di corse Android sposta in marcia alta con Storie Nitro nazione!
Unisciti al nostro eroe Justin Carr come lui supera ambienti 3D mozzafiato in questa gara emozionante per vendetta e la gloria. Questa corsa avventura offline ti sfida a correre, la velocitĂ  e crash verso la vittoria, mentre a proteggere il vostro tappeto erboso e scoprire una serie di misteriosi incidenti e di decessi nella comunitĂ  corsa.


CARS AUTENTICI
Potrete scegliere tra una selezione di oltre 30 vetture da parte dei produttori piĂą caldi come Alfa Romeo, BMW, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Dodge, Ford, Honda, Infiniti, Jaguar, Koenigsegg, Mazda, Nissan, Pagani, SSC, VW.


Trama avvincente
Esplora 3 ambienti di gara di alta qualitĂ  uniche e giocare con 5 capitoli di storia che segue Justin e il suo amico Da Vola con un cast di personaggi del mondo pericoloso delle corse illegali.


RACING INCREDIBILE
Scegliere tra 5 modalitĂ  di gioco (Story Mode, Race Street, Metropolitana, divisione e Pro Street) per guadagnare premi, in denaro e gli aggiornamenti.


UPGRADE e personalizza
Personalizza la tua auto con una selezione di colori di riserva scontati o creare verniciature personalizzate.
Migliora la tua auto (motore, turbo, scatola ingranaggi, aspirazione, corpo, Ruote, Nitro) con 5 livelli di kit di aggiornamento.

Scarica subito il gioco Nitro Nation Stories adesso e poi applica i trucchi per ottenere soldi e oro infiniti: download.



Trucchi Nitro Nation Stories Android soldi e oro infiniti grati

Ecco per voi il file APK modificato del gioco Nitro Nation Stories per usare i trucchi all'interno del gioco.

Caratteristiche trucchi Nitro Nation Stories (cheats):

Nota importante: il file APK non è stato creato da me e non responsabile per alcun danno dovuto all'installazione del file APK. Il file non è sui nostri server ed il link qui riportato sarà rimosso immediatamente se riechiesto. I salvataggi sono file condivisi online da altri uteni.

Detto ciò vediamo come avere soldi e oro infiniti in Nitro Nation Stories versione Android (Samsung Galaxy, HTC, LG, NGM, Sony Xperia, Asus, ecc.).

Guida per avere soldi e oro infiniti in Nitro Nation Stories Android




Passo 2: impostare opzione per installare APK da sorgenti sconosciute su Android

Dal vostro smartphone/tablet andate in Impostazioni > Privacy e Sicurezza e cercate la voce "Sorgenti sconosciute" e mettete lo spunto. Se non fate questo il file APK di Nitro Nation Stories modificato non verrĂ  installato.

Adesso prima di installare il file APK di Nitro Nation Stories con i trucchi per avere soldi e oro infiniti, disinstallate la vostra versione di Nitro Nation Stories, quindi installate il file APK.

1. Eseguire la procedura di patch con Lucky Patcher (GUIDA E LINK DOWNLOAD)
2 . Installare il gioco da playstore
3. Completare il tutorial E VERIFICARE CHE I PULSANTU "Personalizza" e "Aggiorna" SONO SBLOCCATI!
4. Salvate i progressi con il tuo Google+
5. Aprire un file manager come Fx file explorer andare a Android / OBB / e rinominare la cartella OBB del gioco cliccando sull'opzione rename e poi aggiungendo solo una X alla fine del nome. Esempio: com.creativemobile.nnsX
6. Disinstallare la versione Play Store
7. Installare il file apk modded.
8. Ancora una volta andare a Android / OBB / e ripristinate il nome della cartella. Esempio: com.creativemobile.nns
9. Caricare i salvataggi dal tuo account Google+

Buon divertimento!





Come decomprimere file RAR diviso in piĂą parti e dove scaricare gratis WinRar per PC e MAC.

Per decomprimere il file RAR potete utilizzare WinRar che trovate al link seguente:

DOWNLOAD GRATIS WINRAR

Per quanto riguarda la scompattazione dei file in un unica cartella a partire dalle varie parti .rar, vedi invece QUESTA GUIDA.

FINE: divertitevi!

L'ultimo passaggio per attivare i trucchi in Nitro Nation Stories Android, è quello di avviare il gioco e come per magia avrete soldi e oro infiniti.

Problemi con i trucchi di Nitro Nation Stories Android soldi e oro infiniti

In caso di problemi nell'attivare i trucchi in Nitro Nation Stories, fai questi tentativi:

1 - Riavvia il telefono / tablet e riprova ad avviare il gioco. Se continui ad avere problemi, segui i passaggi successivi.
2 - Prova a disinstallare il gioco, cancellando tutti i vecchi file usando l'app Archivio o un'altra app per la gestione dei file.
3 - Reinstalla quindi il gioco usando il file APK modificato ed eventualmente copia i file DATI e i salvataggi nelle directory indicate nella guida.

Se avete ancora problemi, non esitate a lasciare un commento e risponderemo appena possibile.

Scarica file APK giuoco / salvataggi per trucchi soldi e oro infiniti

Ecco il link per scaricare il file con i salvataggi o l'apk del gioco Nitro Nation Stories versione Android.





LINK DOWNLOAD Nitro Nation Stories APK MODDED HACKED GRATIS

LINK DOWNLOAD SALVATAGGI SAVES Nitro Nation Stories soldi e oro infiniti GRATIS


VEDI TUTTI GLI ALTRI TRUCCHI PER I GIOCHI ANDROID

Ti è piaciuto l'articolo? Clicca MI PIACE!





Trucchi Nitro Nation Stories Android soldi e oro infiniti - Download file APK modificato o salvataggi con trucchi in Nitro Nation Stories versione Android (HTC, Samsung Galaxy, LG, Sony Xperia, NGM, Tablet, Smartphone...)

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.