[full-post]

Trucchi Diner Dash Android monete, soldi ed energia - Download file APK modificato o salvataggi con trucchi in Diner Dash versione Android (HTC, Samsung Galaxy, LG, Sony Xperia, NGM, Tablet, Smartphone...)

Con questo file APK modificato potrete avere;

- monete infinite
- soldi infiniti
- energia illimitata



VEDI TUTTI GLI ALTRI TRUCCHI PER I GIOCHI ANDROID

Diner Dash cheats file APK modificato con trucchi monete, soldi ed energia (scopri in basso la guida)

Flo ritorna nel piĂą grande gioco Diner Dash di sempre: il nuovo grandioso capitolo della serie di giochi di gestione del tempo numero 1 al mondo!
Rimboccati le maniche e prepara colazione, pranzo e cena per aiutare Flo. Offrendo un servizio veloce e del cibo delizioso, farai felici i clienti e otterrai mance sostanziose che ti permetteranno di tenere aperti i ristoranti della cittĂ  e di tenere a bada Mr. Big e i suoi fast-food Eat-Mor!

GAMEPLAY FRENETICO E DIVERTENTE!
Fai accomodare i clienti in modo strategico, servili e falli felici dalla colazione fino alla cena per ottenere mance e grandi ricompense! Soddisfa le richieste di ogni cliente, dalle piĂą semplici alle piĂą strambe, superando le sfide di VIP e guastafeste!

LIVELLI RICCHI DI AZIONE!
Gioca oltre 150 livelli suddivisi in tre ristoranti unici a cui in seguito si aggiungeranno ulteriori livelli, ristoranti e personaggi!

NUOVI CLIENTI ECCENTRICI!
Tieni testa a oltre 20 clienti con personalitĂ  ed esigenze differenti, tra cui l'asociale Hennui che va rallegrato prima di farlo accomodare al tavolo, o lo scaltro Skip che cerca sempre di andarsene senza pagare il conto! Tratta con un occhio di riguardo i clienti VIP, come critici culinari e star del cinema, e ottieni ricompense rare!

POTENZIAMENTI E BOOST EFFICACI E ALL'AVANGUARDIA!
Migliora il ristorante con aiutanti come Mocho, che pulisce macchie grandi e piccole, e attrezzature tecnologiche che aiutano Cookie a preparare il cibo piĂą veloce che mai! Usa i boost per essere piĂą agile e capace e superare colazioni, pranzi e cene senza intoppi!

GIOCO SOCIAL CON GLI AMICI!
Connettiti con i tuoi amici sui social network per inviarvi regali a vicenda o confrontare i progressi reciproci! Tu e i tuoi amici dovrete affrontare Mr. Big e il suo esercito di fast-food!

Scarica subito il gioco Diner Dash adesso e poi applica i trucchi per ottenere monete, soldi ed energia: download.



Trucchi Diner Dash Android monete, soldi ed energia grati

Ecco per voi il file APK modificato del gioco Diner Dash per usare i trucchi all'interno del gioco.

Caratteristiche trucchi Diner Dash (cheats):

Nota importante: il file APK non è stato creato da me e non responsabile per alcun danno dovuto all'installazione del file APK. Il file non è sui nostri server ed il link qui riportato sarà rimosso immediatamente se riechiesto. I salvataggi sono file condivisi online da altri uteni.

Detto ciò vediamo come avere monete, soldi ed energia in Diner Dash versione Android (Samsung Galaxy, HTC, LG, NGM, Sony Xperia, Asus, ecc.).

Guida per avere monete, soldi ed energia in Diner Dash Android

Passo 1

Per prima cosa scarichiamo il file APK modificato di Diner Dash Android dal link riportato piĂą in basso. Poi, seguite il passaggio 2 se non avete ancora abilitato l'opzione per installare APK di terze parti "non ufficiali", altrimenti proseguite al passaggio 3 direttamente.






Passo 2: impostare opzione per installare APK da sorgenti sconosciute su Android

Dal vostro smartphone/tablet andate in Impostazioni > Privacy e Sicurezza e cercate la voce "Sorgenti sconosciute" e mettete lo spunto. Se non fate questo il file APK di Diner Dash modificato non verrĂ  installato.

Passo 3: Adesso prima di installare il file APK di Diner Dash con i trucchi per avere monete, soldi ed energia, disinstallate la vostra versione di Diner Dash, quindi installate il file APK.





Come decomprimere file RAR diviso in piĂą parti e dove scaricare gratis WinRar per PC e MAC.

Per decomprimere il file RAR potete utilizzare WinRar che trovate al link seguente:

DOWNLOAD GRATIS WINRAR

Per quanto riguarda la scompattazione dei file in un unica cartella a partire dalle varie parti .rar, vedi invece QUESTA GUIDA.

FINE: divertitevi!

L'ultimo passaggio per attivare i trucchi in Diner Dash Android, è quello di avviare il gioco e come per magia avrete monete, soldi ed energia.

Problemi con i trucchi di Diner Dash Android monete, soldi ed energia

In caso di problemi nell'attivare i trucchi in Diner Dash, fai questi tentativi:

1 - Riavvia il telefono / tablet e riprova ad avviare il gioco. Se continui ad avere problemi, segui i passaggi successivi.
2 - Prova a disinstallare il gioco, cancellando tutti i vecchi file usando l'app Archivio o un'altra app per la gestione dei file.
3 - Reinstalla quindi il gioco usando il file APK modificato ed eventualmente copia i file DATI e i salvataggi nelle directory indicate nella guida.

Se avete ancora problemi, non esitate a lasciare un commento e risponderemo appena possibile.

Scarica file APK giuoco / salvataggi per trucchi monete, soldi ed energia

Ecco il link per scaricare il file con i salvataggi o l'apk del gioco Diner Dash versione Android.





LINK DOWNLOAD Diner Dash APK MODDED HACKED GRATIS


VEDI TUTTI GLI ALTRI TRUCCHI PER I GIOCHI ANDROID

Ti è piaciuto l'articolo? Clicca MI PIACE!





Trucchi Diner Dash Android monete, soldi ed energia - Download file APK modificato o salvataggi con trucchi in Diner Dash versione Android (HTC, Samsung Galaxy, LG, Sony Xperia, NGM, Tablet, Smartphone...)

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.