[full-post]

L'inizio della fine...

Dopo una lunga attesa, l'ex cacciatore di tesori Nathan Drake ritorna nel mondo dei ladri per affrontare una nuova avventura in cui la posta in gioco è alta e soprattutto lo riguarda personalmente. Il nuovo viaggio di Nathan è mirato a far luce su una cospirazione storica sullo sfondo di un leggendario tesoro dei pirati ed il suo coinvolgimento personale lo porterà a spingere il proprio corpo oltre ogni limite. Nuovi misteri lo attendono, nuovi nemici e, soprattutto, sacrifici per salvare i suoi cari.

Questo è "UNCHARTED 4: Fine di un ladro", l'ultimo episodio della premiata serie UNCHARTED. Prodotto dall'acclamato studio di sviluppo Naughty Dog, sarà disponibile in esclusiva per il sistema PlayStation 4 nel 2016.

UNCHARTED 4 segna il debutto di una nuova generazione di videogiochi e si preannuncia come "l'avventura di UNCHARTED più epica mai realizzata", forte di nuove e più flessibili meccaniche per il combattimento e le scalate, vasti scenari maggiormente esplorabili e una strabiliante cura per la realizzazione grafica e le animazioni dei personaggi, che contribuiscono a plasmare un mondo di gioco mai così vivo.

La trama e i personaggi di UNCHARTED 4: ogni tesoro ha il suo prezzo



Dopo la lunga e travagliata avventura in UNCHARTED 3, Nathan credeva proprio che d'ora in poi avrebbe condotto una vita tranquilla, lasciandosi alle spalle tutte quelle storie dei cacciatori di tesori. Ma, evidentemente, non tutto si era risolto. Infatti, alla sua porta bussa suo fratello Sam che, cacciatosi nei guai, gli chiede disperatamente aiuto, proponendogli una nuova avventura e Nathan accetta, annoiato dalla troppa tranquillità e alla ricerca di nuovi misteri e tesori.

Il capitano Henry Avery ed il suo tesoro


La nuova avventura riguarda il tesoro perduto del capitano Henry Avery, ma chi è questo nuovo personaggio? Vale la pena approfondire.
Avery è un pirata attivo durante il regno di Carlo II d’Inghilterra, verso la fine del XVII secolo. E' stato uno dei criminali più famosi del periodo e della storia tanto da guadagnarsi il titolo di Re dei Pirati. Vanta numerosi primati, nonostante una vita passata nella violenza, il suo nome verrà ricordato quando, insieme ad altri vascelli tra cui Amity e una sloop capitanata dal pirata inglese Thomas Tew, assaltarono la Ganj-i-Sawai, la più grande nave del Gran Mogol. L’impresa fu estremamente fruttuosa rendendo Avery il pirata più ricco della storia, ma come risposta il Privy Council della Gran Bretagna e la Compagnie delle Indie Orientali fissarono sulla sua testa una taglia di 1000£ scatenando in tal modo la prima caccia all’uomo della storia.
I collegamenti con la realtà sono quindi ricercati e coerenti, trovando conferma in altre due circostanze: la sua area di azione era effettivamente il Madagascar, ambientazione di UNCHARTED 4, e secondo perché si ritirò dalla vita corsara scomparendo nel nulla con il suo immenso tesoro di circa 600.000£.
Ecco, dunque, il motivo per il quale questo tesoro è così ambito dai nostri due personaggi.

Nathan Drake e Sam



Nathan Drake: è il personaggio principale, ormai noto a tutti che dopo una lunga pausa, è improvvisamente costretto ad affrontare una nuova avventura assieme a suo fratello Sam, dal quale viene tirato in ballo.

Sam: è di cinque anni più grande di suo fratello Nathan il quale era convinto che fosse morto. Ed è stata propria la sua presunta morte a spingere Nathan alla ricerca di tesori nascosti. Una curiosità su Sam: "è ancora più spericolato di Nathan ed è molto geloso dei suoi successi".

L'ambientazione



Il viaggio di Sam e Drake ha per destinazione finale Libertalia, una leggendaria città pirata che si trova nelle impenetrabili foreste del Madagascar. UNCHARTED 4 condurrà voi giocatori in un vero e proprio giro del mondo, in mezzo a giungle, aree urbane e cime innevate, alla ricerca del tesoro di Capitan Avery.

Data uscita


Il gioco è previsto per l'anno 2016, in esclusiva per la console di Sony Computer Entertainment Europe mentre il mese non è ancora stato ufficializzato.

Gallery fotografica e video




Articolo Sponsorizzato



Dopo una lunga attesa, l'ex cacciatore di tesori Nathan Drake ritorna nel mondo dei ladri per affrontare una nuova avventura in cui la posta in gioco è alta e soprattutto lo riguarda personalmente. Il nuovo viaggio di Nathan è mirato a far luce su una cospirazione storica sullo sfondo di un leggendario tesoro dei pirati ed il suo coinvolgimento personale lo porterà a spingere il proprio corpo oltre ogni limite. Nuovi misteri lo attendono, nuovi nemici e, soprattutto, sacrifici per salvare i suoi cari.

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.