[full-post]

Ecco i trucchi per G.I. Joe Strike iPhone-iPad-iPod: come avere oro, medagli ed energia infiniti in G.I. Joe Strike senza Jailbreak iPhone iPad e iPod  - Con o senza Jailbreak

Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo post dedicati a chi vuole divertirsi di piĂą utilizzando i trucchi di G.I. Joe Strike iPhone per avere oro, medagli ed energia infiniti.

I trucchi solo validi per: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad Air 2, iPad Air, iPad Retina, iPad 3, iPad 2, iPad Mini, iPad retina, iPod Touch

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Nota importante: in alcuni giochi applicando trucchi (salvataggi gioco) per trucchi si rischia il ban. I file qui linkati non sono stati creati da me ma mi limito a riportare qui i trucchi (salvataggi gioco) per giochi presi su siti stranieri, Inglesi o Russi e li traduco per voi. Nel caso in cui il mio articolo dovesse essere un fastidio per qualcuno lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi.

Per quanto riguarda il ban, se sei stato bannato ecco come rimuovere ban da giochi iPhone, iPad e iPod.


Qualche parola sul gioco G.I. Joe Strike

[post_ad]

Provare l'emozione viscerale di combattimento in questo frenetico gioco d'azione cinematografica. La vostra nemesi Storm Shadow ha arrotondato un esercito di ninja mortale Arashikage e deve essere fermato!

Guida la tua missione segreta come Snake Eyes, il GI iconico Joe commando in G.I. Joe: Sciopero da Backflip Studios. Passare facilmente tra arti marziali e sparatorie per fermare ondate di nemici invadenti.

Caratteristiche:

- Facile da usare, comandi touch reattivi sono pronti a imparare, ma difficile da padroneggiare.

- Dynamic, coinvolgente combattimento con un mix di arti marziali, spade e armi moderne.

- Raccogliere e aggiornare 100+ carte abilitĂ  di rafforzare Snake Eyes.

- Venture attraverso piĂą iconico G.I. Luoghi Joe per spazzare via la minaccia ninja.

- Trova il tuo ritmo in combattimento per diventare l'ultimo ninja commando!

Riesci a tenere a bada il Arashikage clan ninja abbastanza a lungo per raggiungere lo scontro finale contro il tuo rivale, Storm Shadow?

G.I. JOE e tutti i personaggi correlati sono marchi di Hasbro e sono utilizzati con il permesso. © 2015 Hasbro. Tutti I Diritti Riservati.



Trucchi G.I. Joe Strike iPhone oro, medagli ed energia infiniti senza Jailbreak anche per iPad e iPod


Bene, ora che vi ho descritto brevemente il gioco, possiamo iniziare con la procedura che vi permetterĂ  di usare i trucchi in G.I. Joe Strike ed avere oro, medagli ed energia infiniti, e voglio ricordarvi che potete consultare il elenco completo dei trucchi per giochi iPhone oppure potete anche vedere gli ultimi trucchi inseriti.

Caratteristiche:

- oro, medagli ed energia infiniti
- Jailbreak NON richiesto
- Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono


Per usare i trucchi di G.I. Joe Strike iPhone per oro, medagli ed energia infiniti senza Jailbreak seguite i seguenti passaggi:

(Facoltativo) Cliccate MI PIACE per conoscere prima di tutti gli ultimi trucchi per i giochi iPhone e iPad:



1 Trucchi G.I. Joe Strike iPhone Scaricare i file modificati con i trucchi (salvataggi gioco) (link in basso) ed estraete il tutto usando un programma di decompressione file come ad esempio WinRar.
2 Trucchi G.I. Joe Strike iPhone oro, medagli ed energia infiniti  Chiudere il gioco, anche dal multitask.
3 oro, medagli ed energia infiniti G.I. Joe Strike  Disinstallate il gioco ed effettuate eventualmente il logout dal Game Center.
4  Trucchi G.I. Joe Strike oro, medagli ed energia infiniti  Installate di nuovo il gioco senza aprirlo mai (serve per avere tutti i file "puliti")
5 Trucchi G.I. Joe Strike iPad iPod Mettete il file scaricato nella seguente destinazione, usando iFunbox (guida all'uso) facendo prima un backup di quello vecchio:

G.I. Joe Strike/Documents

In alternativa potete anche usare iFile oppure DiskAid.

6 Trucchi G.I. Joe Strike per iPhone Se vi verrĂ  chiesto di sostituire il vecchio file o la vecchia cartella "Documents", confermate
7 Trucchi GIUoCO iPhone Avviare il gioco senza caricare i salvataggi dal Cloud (altrimenti ripristinerete i vecchi file) e divertitevi!

Se ci sono problemi, provate a disinstallare il gioco, reinstallarlo da capo ma senza aprirlo ancora. Applicate i trucchi (salvataggi gioco) e quindi vedete che dovrebbe funzionare!

Link download trucchi G.I. Joe Strike iPhone iPad oro, medagli ed energia infiniti senza Jailbreak iPhone






Guida all'uso di iFunbox per avere i trucchi di G.I. Joe Strike per iPhone senza Jailbreak cheats trucchi

Se non sapete usare iFunbox, potete imparare velocemente seguente la mia guida di iFunbox in cui trovate anche il link per il download:


Ti è piaciuto l'articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi trucchi? Clicca MI PIACE su facebook e ti avviseremo noi di nuovi trucchi!
 


Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!




Trucchi G.I. Joe Strike iPhone per avere oro, medaglie ed energia - Trucchi funzionanti anche senza Jailbreak usando iFunbox (salvataggi)

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.