[full-post]

Come avere monete, RC e OP illimitati in Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) iPhone iPad e iPod  - Con Jailbreak

Istantanea iPad 1


Nuovi giochi iPhone iPad iPod gratis - Agosto 2013: Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak v1.1 (giochi consigliati per iPhone)

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Nota importante: in alcuni giochi applicando hack per trucchi si rischia il ban. I file qui linkati non sono stati creati da me ma mi limito a riportare qui hack per giochi presi su siti stranieri, Inglesi o Russi e li traduco per voi. Nel caso in cui il mio articolo dovesse essere un fastidio per qualcuno lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi.

Per quanto riguarda il ban, se sei stato bannato ecco qui come risolvere:

COME RIMUOVERE BAN GIOCHI iPHONE-iPAD-iPOD

Descrizione gioco Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak iPhone - (Trucchi in basso)

IL TUO GIOCO DI FATTORIA PREFERITO E' DIVENTATO MOBILE! Piu' di 50 Milioni di persone hanno gia' costruito la loro fattoria nel mondo!


Questo e' Fattoria Felice al Mare, la miglior esperienza di Fattoria per iOS mobile di Funplus, l'azienda creatrice del famoso gioco Fattoria Felice su Facebook. Riprogettato per iOS, Fattoria Felice al Mare include tutte le parti migliori del gioco nel pc, tutte le bellezze rivisitate e ridisegnate per la piattaforma iOS. E' ora di sedersi, tenersi pronti e cominciare a costruire la Fattoria dei sogni in questo splendido paesaggio!

Questa applicazione sara' disponibile anche in Francese, Olandese, Giapponese, Tailandese, Portoghese, Cinese e Tedesco.

Caratteristiche:
GRATUITO
- Connettiti con i giocatori in tutto il mondo tramite il Game Center
-Trova i tuoi amici e aggiungili come vicini per coltivare insieme.
-Pianta e raccogli e produci piu' di 200 tipi di prodotti unici.
- Crea la tua fattoria su un paesaggio meraviglioso
-Fai a gara con i tuoi vicini per raggiungere piu' di 40 obiettivi.
Fattoria Felice, dove gli amici diventano famiglia!


VIDEO TRAILER Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak SPONSORIZZATO







Download Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak iPhone iPad iPod gratis

Se non avete ancora scaricato il gioco Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak, potete farlo cliccando direttamente sull'immagine in basso.






Guida hack Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak per usare trucchi monete, RC e OP illimitati

Caratteristiche hack trucchi Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak iPhone:

- Oro illimitati
- RC infiniti
- OC infiniti
- Jailbreak RICHIESTO

Per usare i trucchi nel gioco Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak in modo da avere una quantitĂ  illimitata di monete, RC e OP illimitati, seguite i seguenti passaggi:

1 - Scaricare i file modificati con l'hack (link in basso) ed estraete il tutto usando WinRar (lo potete scaricare QUI gratis).






2 - Chiudere il gioco, anche dal multitask
3 - Mettere il file scaricato nella seguente destinazione, usando iFunbox (guida in basso) facendo prima un backup di quello vecchio.


/var/mobile/applications/FamilyFarm/FamilyFarm.app

In alternativa potete anche usare iFile oppure DiskAid.

4 - Se vi verrĂ  chiesto di sostituire il vecchio file, confermate e poi impostate i permessi su 777 (Read & Write)

GUIDA PER IMPOSTARE PERMESSI SU 77 GIOCHI iPHONE

5 - Avviare il gioco senza caricare i salvataggi dal Cloud (altrimenti ripristinerete i vecchi file) e divertitevi!
6 - Piantate qualsiasi cosa ed attiverete così il trucco dei soldi infiniti, mentre per avere RC e OP basta comprarli dallo shop ed anche questi saranno infiniti

Link download hack free no vip Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak iPhone monete, RC e OP illimitati (in basso)





Per scaricare il file hack di Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak, clicca sul link in basso:







Vuoi dirmi grazie? Registrati su Bidoo gratis cliccando sul banner. Potrai anche partecipare alle aste al centesimo.


LINK DOWNLOAD HACK Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak iPHONE iPAD iPOD (clicca per richiedere il file)

Guida all'uso di iFunbox hack Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) Jailbreak cheats trucchi senza account VIP






Se non sapete usare iFunbox, potete imparare velocemente seguente la nostra guida in cui trovate anche il link per il download:


Ti è piaciuto l'articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi trucchi? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Video correlato





Trucchi Fattoria Felice al mare (Family Farm Seaside) iPhone per avere monete, RC e OP illimitati - Hack funzionante anche Jailbreak usando iFunbox

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.