[full-post]


Come avere distribuzione illimitata (unlimited deplyment) in Samurai Siege Jailbreak iPhone iPad e iPod  - Con Jailbreak

Istantanea iPad 1


Nuovi giochi iPhone iPad iPod gratis - Agosto 2013: Samurai Siege Jailbreak v1.1 (giochi consigliati per iPhone)

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Nota importante: in alcuni giochi applicando hack per trucchi si rischia il ban. I file qui linkati non sono stati creati da me ma mi limito a riportare qui hack per giochi presi su siti stranieri, Inglesi o Russi e li traduco per voi. Nel caso in cui il mio articolo dovesse essere un fastidio per qualcuno lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi.

Per quanto riguarda il ban, se sei stato bannato ecco qui come risolvere:

COME RIMUOVERE BAN GIOCHI iPHONE-iPAD-iPOD

Descrizione gioco Samurai Siege Jailbreak iPhone - (Trucchi in basso

Guida un'armata di samurai, ninja e incredibili mostri orientali fino alla gloria! Trasforma il tuo villaggio in una roccaforte inespugnabile! Addestra potenti armate! Combatti contro altri giocatori!

Samurai Siege è un gioco gratuito. Alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale. È possibile disattivare l'opzione pagamento, disabilitando gli acquisti In-App nelle impostazioni del proprio dispositivo.

Samurai Siege è un divertente gioco di combattimento strategico multigiocatore. Difendi il tuo villaggio da orde di ninja, samurai e mostri! Esplora un mondo magico, combattendo in foreste lussureggianti, montagne innevate e deserti torridi. Combatti contro altri giocatori da tutto il mondo, ruba loro bottini e oggetti rari. Oppure stringi con loro una potentissima alleanza! Dichiara guerra ad altre alleanze, per ottenere il dominio del regno.

CARATTERISTICHE
* Combattimento strategico epico in tempo reale
* Trasforma il tuo umile villaggio in una roccaforte inespugnabile
* Recluta un'armata di samurai, ninja, arieti da sfondamento e mostri orientali
* Combatti online con altri giocatori
* Libera il mondo dal male viaggiando su una vasta mappa
* Combatti in diversi ambienti: dalle valli lussureggianti alle montagne rocciose
* Stringi alleanze con altri giocatori
* Guerra delle alleanze! Dichiara guerra alle alleanze rivali e competi per prestigiosi premi



VIDEO TRAILER Samurai Siege Jailbreak SPONSORIZZATO







Download Samurai Siege Jailbreak iPhone iPad iPod gratis

Se non avete ancora scaricato il gioco Samurai Siege Jailbreak, potete farlo cliccando direttamente sull'immagine in basso.


Guida hack Samurai Siege Jailbreak per usare trucchi distribuzione illimitata (unlimited deplyment)

Caratteristiche hack trucchi Samurai Siege Jailbreak iPhone:

- Distribuzione illimitata in modalità single player

Per usare i trucchi nel gioco Samurai Siege Jailbreak in modo da avere una quantità illimitata di distribuzione illimitata (unlimited deplyment), seguite i seguenti passaggi:

1 - Scaricare i file modificati con l'hack (link in basso) ed estraete il tutto usando WinRar (lo potete scaricare QUI gratis).

 


2 - Chiudere il gioco, anche dal multitask.
3 - Mettere i file scaricati e decompressi nella seguente destinazione, usando iFunbox (guida in basso) facendo prima un backup di quelli vecchi (se ci sono)

/var/mobile/Application/Samurai Siege/samuraisiege.app/

In alternativa potete anche usare iFile oppure DiskAid.

4 - Se vi verrà chiesto di sostituire i vecchi file, confermate
5 - Impostate i permessi su 777 (vedi GUIDA)
6 - Avviare il gioco senza caricare i salvataggi dal Cloud (altrimenti ripristinerete i vecchi file) e divertitevi!

Link download hack free no vip Samurai Siege Jailbreak iPhone distribuzione illimitata (unlimited deplyment)



Per scaricare il file hack di Samurai Siege Jailbreak, clicca sul link in basso:

 


LINK DOWNLOAD HACK Samurai Siege Jailbreak iPHONE iPAD iPOD

Guida all'uso di iFunbox hack Samurai Siege Jailbreak cheats trucchi senza account VIP





Se non sapete usare iFunbox, potete imparare velocemente seguente la nostra guida in cui trovate anche il link per il download:


Ti è piaciuto l'articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi trucchi? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Video correlato





Trucchi Samurai Siege iPhone per avere distribuzione/costruzione/sviluppo illimitata (unlimited deployment) - Hack funzionante anche Jailbreak usando iFunbox

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.