[full-post]




Hack Man of Steel (L'uomo d'acciaio) per iPhone iPad e iPod per sbloccare tutti i contenuti ed avere il gioco GRATIS (Contents) XP e chiavi infinite





A pochi giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche Italiane dell'ultimo film sull'eroe più amato di tutti i tempi, Superman, è già disponibile il gioco ufficiale di Man of steel (L'uomo d'acciaio) per iPhone iPad e iPod.

DOWNLOAD MAN OF STEEL iPHONE iPAD iPOD

DOWNLOAD MAN OF STEEL iPHONE iPAD iPOD VERSIONE HD

Cone ben sapete, il gioco Man of Steel Ă© a pagamento, ma con questo hack potete scaricare prima la versione trial di prova e poi sbloccare tutti i contenuti! In pratica vi permette di avere Man of Steel a pagamento GRATIS anche nella versione HD.

Per quanto riguarda l'uscita del gioco ufficiale di Man of steel per Android, bisogna attendere ancora, e se volete essere informati quanto prima della sua uscita, potete aggiungere questa pagina ai preferiti oppure cliccare su "Mi piace" e riceverete una notifica sulla vostra bacheca facebook.



DOWNLOAD MAN OF STEEL ANDROID ITA GRATIS GIOCO UFFICIALE

Per usare i trucchi di Man of steel sul vostro iPhone iPad o iPad, prima di tutto NON AVETE BISOGNO NECESSARIAMENTE DEL JAILBREAK, ma dovete solo installare iFunbox e se non lo avete ancora installato lo trovate al link seguente, assieme ad una guida per l'utilizzo:
LINK DOWNLOAD iFUNBOX E GUIDA ALL'USO CON ESEMPIO




Se però avete il jailbreak, potete fare ciò che vi spiego direttamente con iFile, disponibile su Cydia.
Bene, una volta appreso come usare iFunbox per usufruire dei trucchi di giochi, scaricare il file con l'hack di Man of steel da uno dei link in basso.
1 - HACK MAN OF STEEL SBLOCCO CONTENUTI VERSIONE TRIAL
DOWNLOAD HACK CHEATS MAN OF STEEL IPHONE IPAD IPAD TRUCCHI SBLOCCO CONTENUTI
 

E' un file con estensione PLIST (com.catapultmarketing.manofsteel.plist) che dovrete copiare, usando iFunbox oppure iFile (chi ha il jailbreak) nella seguente destinazione:
/var/mobile/Applications/Man of Steel/Library/Preferences
 
Ora avrete tutto sbloccato nella versione trial di prova del gioco Man of Steel!


2 - HACK MAN OF STEEL XP ILLIMITATI E CHIAVI ILLIMITATE (XP&KEYS)
DOWNLOAD HACK CHEATS MAN OF STEEL IPHONE IPAD IPAD TRUCCHI XP E CHIAVI INFINITE



E' un file .ZIP (SteelGame_SaveData_0.zip) che dovrete scompattare ed otterrete una cartella Documents con dei file modificati di Man of Steel per usare i trucchi ed avere XP e chiavi illimitate.
Se non avete ancora WinRar, potete scaricarlo dal link seguente



I file vanno copiati nella seguente destinazione:
/User Applications/Man Of Steel/Documents/
Mi raccomando di chiudere il gioco dal task manager prima di copiare il file.
Copiato il file, avrete tutti i contenuti sbloccati, XP illimitati e chiavi (XP and KEYS).

Ecco due immagini che mostrano gli effetti di questo hack


Image



Image




Ecco i trucchi (hack file) per Man of steel versione iPhone iPad e iPod per sbloccare tutti i contenuti, avere XP illimitati e chiavi infinite

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.